Loading
Staff_Ferramenta_Righi

LA NOSTRA STORIA

Ferramenta Righi è presente nella zona del Basso Sarca dal 1946, fondata da Aldo Righi padre e nonno degli attuali proprietari che ad oggi è arrivata alla sua terza generazione.

La costanza e la passione di Aldo, del figlio Ennio e della sua famiglia, hanno portato l’azienda ad una continua crescita.

Nel 1979 Aldo passa definitivamente la gestione ad Ennio che ha come obbiettivo quello di migliorare ulteriormente la ditta di famiglia. Il negozio al dettaglio di Arco nel 1984 viene trasferito e aumentato di volume nella rivendita di Via Foro Boario; nel 1999 si apre un nuovo punto vendita a Riva del Garda: la FER-RIVA.

Nel 2002 la ditta si raggruppa nuovamente in un’unica sede ad Arco in Via Fornaci, nella zona artigianale, con un ampio magazzino, un negozio di vendita al dettaglio ed un centro tecnico.

L’accoglienza verso il Cliente è per Ferramenta Righi un punto essenziale nella propria filosofia commerciale.

Il nostro magazzino offre articoli di indiscussa qualità con prodotti in esclusiva, tra cui: porte da interni, porte blindate, maniglie, ferramenta, zanzariere, stufe e molto altro.
Vi aspettiamo per una visita nel nostro punto vendita, sicuri di potervi soddisfare in un ambiente nel quale vi troverete a vostro agio. Verrete seguiti dal nostro personale qualificato per ogni vostra esigenza.

Costanza, passione e solidità fanno della nostra azienda una vera famiglia